L’attrice Hayley Atwell è stata ospite dei CTVUpfronts di Toronto e ha rivelato qualche nuova anticipazione sulla seconda stagione della serie Agent Carter.

L’interprete di Peggy ha spiegato:

“Ci trasferiremo a Los Angeles per la seconda stagione. Continuo in un certo senso a pensare nella mia testa a L.A Confidential quano ci rifletto, c’è del glamour veramente dark. E ci saranno molte meravigliose inquadrature delle colline di Hollyood e delle palme e forse Peggy sarà seduta in una macchina scoperta con una sciarpa intorno alla testa, con un aspetto favoloso. Amo interpretarla… La conosco così bene, non si tratta più di creare un personaggio da alcuni appunti, è ormai definita, quindi possiamo divertirci di più con lo show”.

Hayley ha poi aggiunto che si diverte moltissimo a interpretare le scene d’azione e cerca di realizzarle senza l’aiuto di controfigure:

“Ho inisistito perché me le lasciassero fare. Ho avuto due coordinatori degli stunt che mi hanno allenata, è come una danza. Tutto deve sentirsi fluido, devi fare i movimenti giusti ed essere sicura che ci sia abbastanza distanza tra te e le controfigure in modo da non fargli male, cosa che ho fatto più volte. Ma è una botta di energia. Devi incanalare ogni tensione o aggressività che hai dentro di te”.

Gli autori sono attualmente al lavoro e le hanno anche chiesto se è in grado di ballare o cantare. In attesa dell’inizio delle riprese dello show, l’attrice ha fatto anche una breve visita sul set del film Captain America: Civil War, tuttavia solo per salutare degli amici e non per girare qualche scena.

Fonte: ComicBookMovie