Agents of S.H.I.E.L.D. nel corso di queste sue prime due stagioni è stato attivamente coinvolto nei piani dell’Universo Marvel intersecandosi con due suoi film molto importanti: Thor: The Dark World (2013) e Capitan America: Il Soldato d’Inverno (2014).

E ora in vista dell’arrivo di Avengers: Age of Ultron (in uscita in Italia il 22 aprile e in America il 1° maggio), lo show potrebbe mettere a segno il terzo crossover, perché il suo protagonista Clark Gregg – interprete del Direttore Coulson – pur non confermando nulla, ha rilasciato una dichiarazione alquanto ottimistica su questo nuovo collegamento:

La cosa divertente della Marvel è che se c’è un modo per connettere la storia loro lo trovano. Come persona che in qualche modo conosce il modo con cui si connettono questi mondi, sento che questa cosa [la connessione con Age of Ultron] è lì. Ci saranno dei segreti che prenderanno piede nei prossimi episodi che anche Coulson terrà lontani dalle persone vicine a lui, e spero che lì ci sia la connessione con esso. Non lo saprò fino a quando non leggerò le sceneggiature la prossima settimana.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda in America il martedì sera; in Italia riprenderà la sua programmazione a partire dal 20 marzo su FOX.

Fonte: EW