La prossima settimana in America verrà trasmesso il tredicesimo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., dal titolo “One of Us”, nel quale vedremo entrare in scena sia Drea de Matteo (I Soprano, Sons of Anarchy), che comparirà nel ruolo di una villain, che Blair Underwood (The Event, Ironside), che darà il volto all’ex marito dell’agente Melinda May (Ming-Na Wen).

Ad anticipare l’arrivo dell’episodio, che appare già ricco di elementi importanti, arriva il trailer che non solo mostra la de Matteo e la sua caratteristica (le sue mani e, in particolare, le sue unghie) e Underwood che entra in gioco per aiutare Skye (Chloe Bennet), ma anche il ritorno di Cal (Kyle MacLachlan) che è accompagnato da dei super villain da lui arruolati per mettere al tappeto il direttore Coulson (Clark Gregg) e il suo team. Potete vedere il video direttamente qui di seguito

http://youtu.be/CjGZN_0O3Gs

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. riprenderà la sua programmazione italiana su FOX (Sky, canale 112) il prossimo 20 marzo.