E’ un Deathlok 2.0 quello che è comparso a sorpresa nell’episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato “Afterlife”, che è stato trasmesso ieri sera in America.

Lo chiamiamo “2.0” perché è così che il suo interprete, J. August Richards, lo ha definito nel corso di una intervista con IGN:

Coulson ha avuto Deathlok nella sua tasca posteriore sin dall’ultima volta che lo abbiamo visto. Quindi mi tira fuori dal mio nascondiglio affinché lo aiuti con questa missione davvero enorme che è vitale per lo S.H.I.E.L.D. Come potete vedere, mentre sono stato via ho avuto diversi upgrade. Il mio costume è molto diverso. Ci sono cose che sono rimaste uguali. Il personaggio si è evoluto dall’ultima volta che lo avete visto. Questo è come un Deathlok 2.0.

E sulla possibilità di vedere un Deathlok più vicino alla versione del fumetto, l’attore ha dichiarato:

E’ come un work in progress e vedo uno scenario in cui ciò accade. Mi sono emozionato parecchio in un episodio dove Mike era sotto i raggi X e vedevamo che sotto ha l’aspetto del personaggio del fumetto. Vedremo, è in costante evoluzione, come avete già potuto notare.

Qui di seguito l’immagine ufficiale che mostra l’attuale Deathlok

Deathlok 2.0

Fonte: IGN via Comic Book Movie