L’attore Clark Gregg ha rivelato nuovi spoiler su quello che accadrà nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D..
In un’intervista rilasciata al magazine Entertainment Weekly, l’interprete di Coulson ha spiegato:

“Tutti questi Inumani che Rosalind e l’ATCU stanno raccogliendo e mettendo in stasi sono stati immediatamente inviati a Hydra. E’ una situazione che suggerisce il tentativo di costruire un proprio esercito personale di Inumani con forse l’obiettivo di contrastare i Secret Warriors di Coulson. Improvvisamente stai osservando il potenziale di alcune forze molto potenti e proprio quelle aumentate degli Inumani rappresentano degli obiettivi in contrapposizione”.

La situazione potrebbe quindi evolversi molto presto:

“Sembra che potrebbe esserci  un qualche tipo di guerra che non avrà una natura civile, pur essendo quella la sua natura. Ora abbiamo degli individui potenziati in entrambi gli schieramenti – dal lato di S.H.I.E.L.D. e da quello di Hydra – e al direttore Coulson sembra semplicemente terrificante”.

Che ne pensate? Lasciate un commento.

Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì negli USA sulla ABC.

Nel cast tornano Clark Gregg come Phil Coulson, Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente Melinda May,Brett Dalton sarà Grant Ward, Chloe Bennet ha la parte di Daisy Johnson, Iain De Caestecker quella di Leo Fitz, Elizabeth Henstridge interpreta Jemma Simmons, Nick Blood è invece Lance Hunter. Completano il cast Adrianne Palicki, Henry Simmons e Luke Mitchell.

Fonte: SpoilersGuide