È Chloe Bennet, interprete di Daisy “Quake” Johnson, ad annunciare che solo due giorni separano lei e il resto del cast dall’addio a Agents of S.H.I.E.L.D..

L’attrice, infatti, ha rivelato su Twitter che lei e i suoi colleghi si stanno preparando a lasciare per sempre il set. Questo il suo emozionante tweet

Altri due giorni di riprese di #AgentsofSHIELD e poi chiuderemo per sempre. Dopo 7 anni, dannazione, in questo momento il mio cuore sta provando tutte le emozioni più folli.

Nel corso del panel tenutosi al Comic-Con di San Diego, sempre Jeph Loeb, capo della Marvel, aveva parlato della chiusura dello show anticipando:

La sesta stagione finisce in modo splendido, questo è quel che posso dire. Entrando nella settima stagione, sapendo di aver solo altre tredici storie da raccontare, si ha davvero la possibilità di vedere cosa un gruppo di autori è in grado di fare quando sa di poter fare qualunque cosa. Questa è la miglior situazione dal punto di vista creativo. Il lato amaro è che nessuno vuole veder terminare qualcosa, ma sarà fantastico, e questa è la notizia migliore: la sesta stagione ancora non è finita, e non sapete nulla della settima. Questa è la cosa da celebrare, c’è molto altro ancora da vedere.

Che ne pensate di questo annuncio? Attendiamo la vostra opinione nei commenti!

Il cast della serie: Clark Gregg (Phil Coulson/Sarge), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy “Quake” Johnson), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Iain De Caestecker (Leopold Fitz), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), e Jeff Ward (Deke).

Il finale della sesta stagione dello show verrà trasmesso in America, sulla ABC, il prossimo 2 agosto.

Via CB