L’attore Clark Gregg, interprete di Phil Coulson, ha rilasciato una nuova intervista e ha condiviso le sue opinioni sulla direzione che prenderà Agents of S.H.I.E.L.D. nella terza stagione.

Il protagonista del serial ha confessato di non avere alcuna idea di quello che accadrà perché gli autori stanno scrivendo ora i futuri episodi, tuttavia immagina che si continuerà la storia interrotta nel season finale e Coulson probabilmente cercherà di realizzare un team di agenti con superpoteri che condurrà poi a un legame anche con il film Captain America: Civil War.

Gregg non vuole sapere troppe anticipazioni per riuscire a lavorare nel modo migliore, seguendo quanto accade in contemporanea con il suo personaggio, e in ogni caso gli sceneggiatori non si lascerebbero sfuggire spoiler.
L’attore pensa poi che gli eventi mostrati in Avengers: Age of Ultron possano suggerire una nuova evoluzione della situazione dell’organizzazione una volta guidata da Nick Fury.

Il team di Coulson, inoltre, sarà messo alla prova dalla presenza degli Inumani che non tutti considerano nello stesso modo.
Ward, infine, potrebbe sempre vivere una fase di redenzione, anche se la situazione fa presuppore che sarà molto difficile.

Nel video Clark Gregg parla poi di action figure, fumetti e degli adattamenti televisivi e cinematografici del mondo Marvel.

Fonte: ComicBookMovie