Come vi avevamo anticipato lo scorso 3 novembre, nell’ottavo episodio della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato “The Things We Bury“, rivedremo l’Agente Peggy Carter (Hayley Atwell).

I dettagli fino qui erano stati alquanto scarsi, ma grazie alle immagini promozionali della puntata – disponibili nella gallery sottostante – possiamo già dire che la Carter comparirà in un flashback in quello che sembrerebbe un interrogatorio a Daniel Whitehall, ovvero Werner Reinhardt. Negli scatti vediamo anche Ward in compagnia di suo fratello Christian.

Qui di seguito la sinossi ufficiale dell’episodio:

“The Things We Bury” – Coulson e il team si ritrovano in un epico confronto contro l’Hydra per scoprire un antico segreto, mentre Ward rapisce suo fratello, il Senatore Christian Ward, per un violento viaggio lungo il viale della memoria in “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,” martedì 18 novembre sulla ABC.

“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” ha come protagonisti Clark Gregg come il Direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen come l’Agente Melinda May, Brett Dalton come Grant Ward, Chloe Bennet come l’Agente Skye, Iain De Caestecker come l’Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come l’Agente Jemma Simmons e Nick Blood come Lance Hunter.

Le Guest Star sono B.J. Britt come l’Agente Antoine Triplett, Adrianne Palicki come Bobbi Morse, Henry Simmons come Alphonso “Mack” Mackenzie, Reed Diamond come Daniel Whitehall/Werner Reinhardt, Tim Dekay come il Senator Christian Ward, Kyle MacLachlan come The Doctor, Hayley Atwell come l’Agente Peggy Carter, Simon Kassianides come Sunil Bakshi, Lou Ferrigno Jr. come l’Agente Hauer, Al Coronel come l’Agente Rivera.

“The Things We Bury” è stato scritto da DJ Doyle e diretto da Milan Cheylov.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda in America il martedì sera, sulla ABC; in Italia viene trasmessa il mercoledì sera su FOX (Sky, canale 112)

Fonte: TV Line