Dopo quanto detto da Robert Downey Jr., un altro volto noto degli Avengers ha affermato su Reddit che il suo personaggio potrebbe comparire nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.: stiamo parlando di Jeremy Renner, che nell’universo cinematografico della Marvel dà il volto a Occhio di Falco.

Il motivo della sua apparizione potrebbe essere legato all’arrivo di Bobbi Morse. ovvero Mockingbird (Adrianne Palicki), perché nei fumetti lei era l’agente numero 19 dello S.H.I.E.L.D., un’esperta di informatica e di arti marziali che si innamora praticamente al primo incontro proprio di Occhio di Falco, il quale nel giro di breve diventa suo marito.

L’attore, interrogato nel corso del suo A.M.A. (Ask Me Anything – Chiedimi tutto) proprio su un suo possibile coinvolgimento nella seconda stagione dello show della ABC, ha dichiarato:

Credo, ancora una volta, che queste siano domande cui è molto difficile rispondere, perché dipendono dall’incremento del mio stipendio, haha! Non è qualcosa su cui rifletto. Ma suppongo che se è stato offerto è perché c’è una chance che possa accadere. Non ho mai visto lo show, quindi non so come funziona, ma sono certo che la gente della Marvel ha delle idee, e quando sono abbastanza forti loro le portano da me. Ma a me piace Clark Gregg, è grandioso. Lo abbiamo ucciso e lo abbiamo fatto tornare in vita per fare Agents of S.H.I.E.L.D., è molto bravo!

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda in America il martedì sera e verrà trasmessa in Italia a partire da mercoledì 15 ottobre, su FOX (Sky, canale 112)

Fonte: ComicBook.com