Dopo essere apparsa nella première, l’agente Peggy Carter (Hayley Atwell) tornerà nella seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

La notizia è trapelata quando la produzione ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’ottava puntata: sebbene la trama non riveli nulla in merito alla sua apparizione, la presenza dell’Agente Carter/Hatwell è segnalata tra le guest star che saranno presenti. Non si può prevedere se, come per il primo episodio, la donna tornerà attraverso un flashback o se, come accaduto nel secondo film di Capitan America, apparirà così com’è ai ‘giorni nostri’, ovvero visibilmente invecchiata.

Qui di seguito i dettagli dell’episodio:

“The Things We Bury” – Coulson e il team si ritrovano in un epico confronto contro l’Hydra per scoprire un antico segreto, mentre Ward rapisce suo fratello, il Senatore Christian Ward, per un violento viaggio lungo il viale della memoria in “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,” martedì 18 novembre sulla ABC.

“Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” ha come protagonisti Clark Gregg come il Direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen come l’Agente Melinda May, Brett Dalton come Grant Ward, Chloe Bennet come l’Agente Skye, Iain De Caestecker come l’Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come l’Agente Jemma Simmons e Nick Blood come Lance Hunter.

Le Guest Star sono B.J. Britt come l’Agente Antoine Triplett, Adrianne Palicki come Bobbi Morse, Henry Simmons come Alphonso “Mack” Mackenzie, Reed Diamond come Daniel Whitehall/Werner Reinhardt, Tim Dekay come il Senator Christian Ward, Kyle MacLachlan come The Doctor, Hayley Atwell come l’Agente Peggy Carter, Simon Kassianides come Sunil Bakshi, Lou Ferrigno Jr. come l’Agente Hauer, Al Coronel come l’Agente Rivera.

“The Things We Bury” è stato scritto da DJ Doyle e diretto da Milan Cheylov.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda in America il martedì sera, sulla ABC; in Italia viene trasmessa il mercoledì sera su FOX (Sky, canale 112)

Fonte: Comic Book Movie