Un nuovo video girato durante le riprese della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe rivelare un importante spoiler su un personaggio che apparirà nei prossimi episodi.

Il filmato girato da Project Work Bench mostra infatti il dietro le quinte della realizzazione di una sequenza ambientata in un parco, dove un uomo armato di fucile spara a quello che potrebbe essere un Kree, un alieno dalla pelle blu con la capacità di autoguarirsi.
Il corpo di una creatura molto simile era già apparso verso la fine della prima stagione, quando Coulson (Clark Gregg) e Skye (Chloe Bennet) erano stati salvati proprio dall’essere vivente dall’origine misteriosa.

Le scene girate negli ultimi giorni, di cui sono apparse le prime immagini, oltre a mostrare l’uomo armato che spara al potenziale Kree, comprendono anche eplosioni e vetri rotti in un edificio che potrebbe rappresentare un’ambasciata o un ufficio governativo che si trova a Washington.

L’agente Coulson e Skye saranno presenti nella sequenza.

Verso la fine del video si può vedere meglio il trucco applicato all’attore che potrebbe interpretare il Kree, appartenente alla razza aliena proveniente da Hala che sulla Terra è più forte e veloce grazie alla differenza tra le atmofere dei due pianeti.

Ecco il filmato:

Uno screenshot che mostra l’alieno:

shield-kree

Fonte: ComicBookMovie