Attenzione, questo articolo contiene spoiler sui prossimi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.!

La Marvel e la ABC introdurranno due nuovi personaggi dei fumetti in Agents of S.H.I.E.L.D.. I produttori Jeph Loeb e Jeffrey Bell hanno rivelato alla stampa che le new entry che vedremo prossimamente sono Deathlok e l’asgardiana Lorelei.

Quella di Deathlok, metà uomo e metà robot, non è proprio una novità assoluta e vi spieghiamo subito perché: il personaggio, in realtà, altri non è che Mike Peterson (J. August Richards), il quale è rimasto gravemente ferito nell’esplosione che sembrava averlo ucciso (The Bridge, 1×10). Il cyborg apparirà per la prima volta nell’episodio “T.R.A.C.K.S.” (1×13), in onda negli USA il 4 febbraio.

A quanto pare, la trasformazione di Peterson era stata pianificata già all’inizio della serie. “Abbiamo atteso per tutta la stagione questo momento, in cui sveliamo che quello di Mike Peterson è un arco narrativo sulle origini,” conferma Jeffrey Bell.

L’arrivo di Lorelei, invece, è legato a un altro personaggio annunciato da poco, ovvero Lady Sif: a interpretare la “rossa” troveremo Elena Satine, già vista in Smallville nel ruolo di Mera. Al momento sappiamo solo che Sif verrà sulla Terra per dare la caccia a Lorelei.

elena satine

Fonte: TvGuide