L’11 marzo negli Stati Uniti andrà in onda l’episodio della prima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. intitolato Yes Men.

Nella puntata apparirà l’attrice Jaimie Alexander, che riprenderà il ruolo di Sif, già interpretato nei film con protagonista Thor.

Nell’episodio ci sarà anche il personaggio di Lorelei (Elena Satine), una donna letale che gli appassionati dei fumetti conosceranno sicuramente. Ad aiutare il team di S.H.I.E.L.D. contro di lei sarà proprio Sif.

Jed Whedon, produttore esecutivo dello show ha spiegato che si sono sempre cercati modi diversi per collegare la serie ai film della Marvel. In Yes Men Lady Sif arriverà sulla Terra in missione per conto di Odino, con l’obiettivo di trovare la sua nemesi Lorelai e riportarla nel regno di Asgard. Gli agenti si troveranno un po’ spiazzati nel momento in cui saranno a fianco di questa potente donna durante la battaglia.

Gli attori e la troupe si sono entusiasmati nel girare la scena in cui Jaimie è entrata sul set indossando il costume di Lady Sif usato nei film, che le conferisce un aspetto regale.

Maurissa Tancharoen, produttrice esecutiva del serial, ha spiegato che l’arrivo dell’attrice è stato un momento suggestivo e ha avuto molto effetto sul cast e la troupe: l’unica cosa possibile da fare era rimanere a fissare l’attrice.

Ecco la prima foto tratta dall’episodio:

134611_4937

 

Fonte: TVGuide