Intervistati da Zap2it, attori e produttori di Agents of S.H.I.E.L.D. hanno parlato dei prossimi episodi, in onda negli Stati Uniti a partire dal 4 marzo.

Chi si aspetta grosse rivelazioni rimmarà deluso, dato che Jed Whedon e Maurissa Tancharoen si sono limitati a piccole e brevi anticipazioni. Ecco gli argomenti dell’intervista.

Lorelei e Lady Sif – Lorelei ha il potere della magia ed è una donna bellissima. Due elementi che metteranno in difficoltà qualche membro del team. Lady Sif, invece, scoprirà di essere un idolo per Melinda May. I produttori hanno anticipato anche la presenza di momenti divertenti, dovuti alla differenza tra il nostro modo di parlare e quello asgardiano.

FitzSimmons divisi – Nelle prossime puntate ci sarà qualche piccola novità per il giovane duo composto da Fitz e Simmons. Elizabeth Henstridge ha spiegato che i due passeranno un po’ di tempo divisi e questo cambierà un po’ il loro rapporto.

Il grande piano per Agents of S.H.I.E.L.D. – Maurissa Tancharoen ribadisce che gli sceneggiatori hanno sempre avuto un piano sin dall’inizio. La prima parte della stagione serviva per porre le basi. Con l’avvicinarsi del finale di stagione, vedremo quali sono i risultati di quel lavoro. La produzione ha una parola d’ordine: avanti tutta!

Il mistero di Skye – Le risposte al mistero di Skye arriveranno presto. Per il momento sappiamo che la ragazza è un 0-8-4. L’obiettivo degli sceneggiatori è spingere il pubblico a chiedersi cosa questo voglia dire. E lo stesso farà anche Skye. Gli showrunner hanno già le risposte per i vari misteri, al contrario di quanto accade di solito in serie con un alto tasso di misteri e mitologia.

Blizzard e Graviton – Alcuni villain faranno ritorno nella serie, ma non proprio nell’immediato. Jed Whedon spiega che l’introduzione di alcuni di questi, come Blizzard e Graviton, è stata progettata a lungo termine. Mostrare tutto in una sola puntata sarebbe riduttivo. Dopo che sono stati introdotti una prima volta, i personaggi appariranno di nuovo di tanto in tanto.

Fonte: Zap2it