Il 26 marzo si svolgerà al WonderCon un panel dedicato alla serie Agents of S.H.I.E.L.D. a cui parteciperanno alcuni membri del cast.
Il sito di Entertainment Weekly ha diffuso l’immagine del poster dello show che verrà dato ai fan presenti all’evento: l’immagine è stata illustrata da Mike McKone ed è stata colorata da Jason Keith.
Il produttore esecutivo dello show, Jeff Beal, ha spiegato al magazine:

“Mi sembra che ci siano un paio di cose che stanno accadendo e una di queste è che Coulson è tornato in un certo senso cambiato dopo quanto accaduto sull’altro pianeta. Esteriormente potrebbe sembrare che non pensi si tratti di qualcosa di importante ma in realtà si sta ponendo delle domande, come ‘Che cosa ho fatto?’, ‘Era la cosa giusta da fare?’ o ‘E’ colpa mia…’. C’è quindi una grande componente emotiva. E per Daisy si tratta maggiormente di farsi avanti”.

Bell ha ricordato come Coulson abbia lavorato con lo scopo che la giovane fosse pronta e avesse accanto a sé delle persone dotate di poteri da guidare.

agents-of-shield-02

Nell’immagine è presente anche Rosalind, tuttavia si tratta solo di una presenza simbolica:

“E’ stata una parte veramente importante della prima metà della stagione e penso che la sua morte sia quello che portiamo con noi dagli episodi precedenti e che sicuramente motiva Coulson. Sembrava come se dovesse restare con Coulson perché il suo spirito rimane con lui”.

Nell’immagine ci sono poi i due nuovi nemici di S.H.I.E.L.D.: Hive, il mostro che ha preso possesso del corpo di Grant Ward, e Gideon Malick (Powers Boothe): i due avranno un legame molto forte e il capo di Hydra ha inoltre cercato di far arrivare nella nostra dimensione la creatura da molto tempo, quindi si scoprirà quello che accade ora che è riuscito a realizzare il suo piano.

Nel poster c’è spazio anche per le rappresentazioni di alcuni dei momenti chiave della prima metà della stagione che avranno delle conseguenze sul futuro: dall’uccisione di qualcuno per cui si provavano dei sentimenti, ma era posseduto da un mostro, al rapporto sentimentale tra Fitz e Simmons, senza dimenticare il legame tra Bobbi e Hunter.
Daisy è inoltre al centro del poster per un motivo specifico:

“Non prendiamo un personaggio femminile incredibilmente forte per ridurlo a essere solo una parte di un rapporto in cui non è realmente realizzata fino a quando non trova il suo uomo”.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire quello che accadrà nella serie targata Marvel?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sul serial nella nostra scheda.

Fonte: EW