Dopo l’annuncio, al Comic-Con di San Diego di quest’anno, che nella quarta stagione di Agents of SHIELD sarebbe stato introdotto il personaggio di Ghost Rider, la ABC ha rilasciato dei brevi teaser, il quarto dei quali – una versione estesa – preannuncia l’arrivo dell’atteso personaggio in quello che sembra un’epico scontro con Daisy Johnson (Chloe Bennet).

https://www.youtube.com/watch?v=yY9ar4QJOsY

Come ufficializzato con la descrizione della quarta stagione pubblicata dal network, questo è quanto attenderà i fan con i nuovi episodi:

In seguito agli Accordi di Sokovia, con l’Hydra sconfitta, lo S.H.I.E.L.D. è stato di nuovo legittimato e non deve più operare nell’ombra. Dato che il mondo crede che  Coulson sia morto, l’organizzazione deve trovare un nuovo Direttore. Coulson si ritroverà così a dover operare come agente e formerà un team con Mack, ai due viene assegnato il compito di confermare l’esistenza e rintracciare persone dotate di poteri straordinari, gli Inumani. Il gruppo ha cercato di trovare e catturare Daisy, alias Quake, che è fuggita nel tentativo di rimediare agli errori compiuti nel passato. Ma poiché tutti credono che Daisy sia una pericolosa fuorilegge che ha distrutto banche e ponti, il nuovo Direttore non ha altra scelta che cercare di fermarla definitivamente. L’Agente May riceve l’incarico di addestrare gli specialisti dei team, mentre Fitz e Simmons compiono un importante passo in avanti nella loro relazione. Ma con la nuova promozione di Simmons a consulente speciale del Direttore del Dipartimento Scienza e Tecnologia, Fitz, e i suoi ex membri del team, trovano difficile fidarsi di lei ora che è la consulente del nuovo direttore.

Agents of S.H.I.E.L.D. inizierà in America martedì 20 settembre sulla ABC.

Fonte: comingsoon