SHIELD_nuovo_posterI membri della Television Critics Association guardano alla corsa della nuova stagione televisiva statunitense, che è ormai in procinto di aprire i battenti, senza avere dubbi: il cavallo su cui scommettere, secondo loro, è sicuramente Agents of S.H.I.E.L.D.

Secondo quanto riportato da THR infatti, gli oltre 220 giornalisti che fanno parte della suddetta hanno votato per quattro categorie: “nuovo miglior show dal punto di vista ‘complessivo'”, “nuova miglior comedy”, “nuovo miglior drama” e  “star più promettente” (ovvero quella che potrebbe letteralmente ‘sfondare’).

Ebbene, Agents of S.H.I.E.L.D. ha primeggiato nella prima categoria, quindi quella relativa al ‘miglior nuovo show’ sotto tutti i punti di vista, seguito da Masters of Sex (Showtime) e The Blacklist (NBC).

Per quanto concerne le comedy il gradino più alto del podio è stato assegnato a Brooklyn Nine-Nine (Fox), seguito da Mom (CBS) e da Trophy Wife (ABC).

Tra i drama è stato The Blacklist a battere tutti, seguito da Masters of Sex. Il terzo posto è stato assegnato a Hostages (CBS).

Infine, per la categoria inerente alla star più promettente, il primo posto è andato a Tom Mison, protagonista di Sleepy Hollow (Fox), seguito da Rebel Wilson, protagonista di Super Fun Night (ABC) e poi da Lizzy Caplan di Masters of Sex.

Fonte: THR