Nel finale invernale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. abbiamo scoperto che Skye (Chloe Bennet) è una degli Inumani.

Il cambiamento che la ragazza dovrà affrontare e le difficoltà che nasceranno da questa sua trasformazione saranno anche fonte di preoccupazione per il Direttore Phil Coulson (Clark Gregg), e anche se tutti ci aspettiamo che quest’ultimi aiuti Skye nella sua trasformazione, non è detto che le cose si dirigano in tale direzione in modo troppo semplice. Cosa accadrebbe se lui iniziasse a vederla più come una nemica che un’alleata a causa dei sui poteri?

Gregg ha spiegato che Skye è “la persona alla quale Coulson tiene di più“, ma ha precisato:

Il suo primo dovere è essere responsabile verso lo SHIELD, che lo vede come l’essere responsabile per la sicurezza di miliardi di persone da cose che non conoscono. Lo SHIELD è questo. Non importa quanto voglia bene a Skye… ed è il massimo di bene che si può volere a qualcuno – è la cosa più vicina a una figlia che lui ha. E’ una cosa sacra. Spero che lui non venga messo in condizione di doverla trattare come una minaccia perché lo sconvolgerebbe.

La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. riprenderà in America il prossimo 3 marzo con l’11° episodio, intitolato “Aftershocks”.

Fonte: Zap2it