La seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà in onda negli States tra meno di un mese, per essere più precisi il 3 marzo, e Clark Gregg – interprete del direttore Phil Coulson – è tornato a parlare degli Inumani, nuovo capitolo della storia dello show che si è aperto in occasione del finale invernale, dove abbiamo scoperto che Skye (Chloe Bennet) è proprio una di loro.

Interpellato sul ruolo che gli Inumani avranno nello show, Gregg ha prima specificato che “saranno diversi da quelli dei fumetti”, e poi ha dichiarato:

Ho avuto qualche sospetto. Certamente speravo [venissero coinvolti]. La cosa riguardo gli Inumani – e so quali Inumani sono di Atillan – è che non so se è così che li renderanno. Mi sono molto emozionato quando hanno annunciato il film. Sono persone che si sono evolute in modo diverso, e alcune persone credono che questo vada bene e che sia una benedizione per la nostra specie e altre invece pensano che vadano abbattute, cosa che a me risulta molto attuale. Non era un argomento che doveva essere necessariamente a nostra disposizione, ma adesso sembra esserlo.

Fonte: ComicBook.com