La Marvel ha pubblicato online la prima foto di Amy Acker nel ruolo che interpreterà in Agents of S.H.I.E.L.D., ovvero la violoncellista Audrey, l’amore di Coulson (Clark Gregg) di cui avevamo sentito parlare già in The Avengers.

“Credo che una delle cose più interessanti di questo ruolo sia il suo passato e il fatto che si è già parlato di lei nella serie e nel film,” spiega la Acker nell’intervista con la Marvel. “Sappiamo che lei è importante per lui, perciò lo è per tutti. Da spettatrice, è importante anche per me. Ero curiosa di vedere chi avrebbero scelto per interpretare questa persona e non ho mai pensato che sarei stata io. [ride] Ero felice all’idea di vedere come si sarebbe risolta questa storia. Quando Clark mi ha chiamata di persona, dicendo quanto fosse importante per lui questo ruolo, tanto da dover essere affidato alla persona giusta, è stato molto lusinghiero sentirgli dire che quella persona ero io.”

agents of shield - amy acker

Su Herocomplex, invece, potete guardare una nuova clip tratta da End of the Beginning, l’episodio in onda negli USA il 1 aprile. Come nel precedente sneak peek, anche il nuovo filmato mostra Deathlok (J. August Richards), questa volta alle prese con l’Agente Garrett (Bill Paxton) e l’Agente Triplett (B.J. Britt).

Negli Stati Uniti la prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. va in onda il martedì sera sulla ABC. In Italia la serie viene trasmessa lo stesso giorno su Fox (Sky).

Fonte: HerocomplexMarvel