L’episodio 3 di Ahsoka, disponibile da ieri su Disney+, ha mostrato Jacen Syndulla per la prima volta in live action. Ovviamente non proseguite nella lettura se non avete ancora visto l’episodio.
- LEGGI: Ahsoka 1×03, “Tempo di volare”: La recensione
- LEGGI: Ahsoka: come finisce l’episodio 2?
- LEGGI: Ahsoka: la puntata in cui apparirà Anakin è stata svelata da uno speciale di Star Wars in arrivo su Disney+?
Nell’episodio 3 Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead) cerca di informare la Nuova Repubblica che il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) potrebbe essere vivo. Una volta fatto ciò, Hera esce nel corridoio e viene accolta da suo figlio, Jacen (Evan Whitten), che chiede di Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e rivela che anche lui vuole essere uno Jedi.

Jacen venne presentato alla fine di Rebels, come il figlio di Hera e del defunto Kanan Jarrus. Prendendo in prestito il suo nome da Leia e dal figlio di Han nel canone di Star Wars Legends, Jacen è apparso solo brevemente nell’universo di Star Wars prima di questa apparizione in Ahsoka, rimanendo però una parte molto importante del canone di Rebels.
I primi tre episodi di Ahsoka sono disponibili su Disney+.
- GUARDA: Ahsoka: il trailer della serie anticipa il ritorno di Thrawn
- LEGGI: Ahsoka: Rosario Dawson sta già spingendo per una stagione 2
- LEGGI: Ahsoka: una nuova foto mostra un Inquisitore in azione
- LEGGI: Ahsoka: Sabine Wren determinata a trovare Ezra, eccola in una nuova foto della serie
Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.
Cosa vi aspettate da Jacen in Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.