In Ahsoka, la prossima serie tv di Star Wars, la protagonista si riunirà con Sabine, un’altra dei ribelli di Star Wars Rebels, con cui avrà un rapporto complicato.

In un’intervista con SFX Magazine, per GamesRadar, Bordizzo ha anticipato che le due ribelli non andranno sempre d’accordo:

Penso che Sabine abbia un profondo rispetto per Ahsoka, è qualcuno da cui vuole imparare. Nello show ne hanno passate tante nel tempo che è passato, alcune le conosciamo, altre no. Le loro ricerche finiscono per sovrapporsi, riportandole insieme, e c’è tensione e ci sono cose che hanno passato che devono risolvere. La loro riunione è interessante!

Ahsoka Tano ha debuttato in versione live-action negli episodi di The Mandalorian e il personaggio è apparso anche in The Book of Boba Fett prima di ritornare sugli schermi come assoluta protagonista.

La serie tv dedicata all’allieva di Anakin Skywalker debutterà su Disney+ il 23 agosto 2023.

Nel cast della serie ci sono anche Hayden Christensen nuovamente nella parte di Anakin Skywalker dopo i film e la serie Obi-Wan Kenobi, Natasha Liu, Ivanna Sakhno e il compianto Ray Stevenson che avrà un ruolo da villain.

Cosa vi aspettate dal rapporto tra Sabine e Ahsoka? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili