Crackle, la piattaforma di streaming online della Sony, ha acquistato i diritti per distribuire la seconda stagione della serie digitale Aim High.

McG (Chuck, Charlie’s Angels) è l’autore dello show con protagonista Jackson Rathbone nel ruolo di Nick Green, uno svogliato studente del liceo che viene addestrato dal governo per diventare un assassino specializzato.

Fanno parte del cast anche Aimee Teegarden (Friday Night Lights) e Devon Bostick (Diario di una schiappa).

Crackle metterà a disposizione i quattro nuovi episodi, della durata di 22 minuti ciascuno, il 9 dicembre. Grazie all’accordo con Warner Bros. Digital Distribution, la piattaforma offrirà anche le sei puntate della prima stagione che sono stati pubblicate nel 2011 e hanno rappresentato la prima social series condivisa su Facebook.

I nuovi episodi di Aim High sono stati scritti da Danny Mackey e diretti da Ari Sandel, e vedranno Nick reintegrato nell’organizzazione segreta DEPP ma gli verrà assegnato un partner. Quando il protagonista scoprirà un segreto che potrebbe distruggere l’organizzazione, fa una lista di vecchi amici per aiutarlo a sopravvivere.

McG ha spiegato che la prima stagione, che ha vinto anche un Writers Guild Awards per la miglior sceneggiatura destinata a un nuovo mezzo di comunicazione ed è stata nominata ai BAFTA, ha posto molto in alto il livello dello show e gli spettatori apprezzeranno il modo in cui si evolverà la storia. Nei nuovi episodi si fonderanno alla perfezione azione e commedia.

Aim High è stato creato da Richie Keen e Heath Corson, e prodotto da Rathbone e McG.

Il trailer:

http://youtu.be/7Uqt1wx1xag

Fonte: TVGuide