MV5BNDQyODc3MjQzNV5BMl5BanBnXkFtZTcwNjMyNjQyNA@@Se Alcatraz, la nuova serie di J.J. Abrams prodotta dalla FOX in collaborazione con la Bad Robot, diventerà il successo che tutti si aspettano, Karina Andrews sarà uno dei nomi che impareremo a conoscere.

Vista solo in alcune pubblicità e con esperienza nel doppiaggio, l’attrice (ex avvocato) potrebbe essere nota al pubblico per film come “Sweet November” o la pellicola indipendente “Mission“.

In Alcatraz, la Andrews vestirà i panni di Sheila, madre di Susie. Entrambi i personaggi appariranno consistentemente nella storia di Elizabeth Sarnoff, ma per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli sul ruolo che le due giocheranno nell’economia della storia. Le riprese si sono concluse lo scorso 8 febbraio sulla tristemente nota isola di San Francisco, e la Andrews ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza sul set.

“Non è stata la mia prima volta ad Alcatraz,” ha raccontato l’attrice, “ma è stata la mia prima volta di notte. Lavorare nell’ala operativa dell’ospedale, col calare della notte e della temperatura, è stata sicuramente un’esperienza inquietante.”

“Farmi sistemare il trucco in un angolo solitario di una cella rimarrà uno dei ricordi più vividi,” ha proseguito. “La produzione è stata fantastica. Lavorare in una location storica e isolata come Alcatraz mi ha davvero aiutato a sviluppare il mio personaggio.”

Quello che sappiamo della serie, per ora, è che ruota attorno ad alcuni prigionieri di Alcatraz scomparsi e ricomparsi ai giorni nostri: un gruppo di agenti dell’FBI dovrà rintracciarli e scoprire cosa è successo. Nel cast, oltre a Karina Andrews anche Sarah Jones, Jorge Garcia, Sam Naill, Santiago Cabrera (qui la lista del cast e dei personaggi).

La produzione fa capo alla Bad Robot di Abrams e alla Warner Bros. TV, e il pilot è stato diretto da Danny Cannon.

Alcatraz debutterà sugli schermi americani questo autunno su FOX.

Fonte: SpoilerTV