All American: Hunter Clowdus nel cast della nuova serie targata The CW

Hunter Clowdus (American Vandal) ha ottenuto un ruolo ricorrente in All American, serie drama targata The CW.

Spencer James è una star in ascesa nella squadra di football e uno studente con ottimi voti alla South Crenshaw High. Compton è il luogo che chiama casa. Ma quando l’allenatore di football della Beverly High School Billy Bakerlo seleziona per far parte del suo team a Beverly Hills, la madre di SpencerGrace e il suo miglior amico Coopconvincono Spencer che è un’opportunità da afferrare. Ora Spencer deve affrontare due mondi, il quartiere dell’area a sud che conosce e il mondo lussuoso di Beverly Hills che gli ha offerto un’opportunità per ottenere qualcosa di più grande. Quando Spencer è obbligato a trasferirsi da Billy e la sua famiglia per proteggere il suo trasferimento, il figlio dell’allenatore, Jordan (il quarterback della squadra), non è affatto entusiasta all’idea di dover dividere l’attenzione del padre e l’attenzione del team con Spencer. Mentre Spencer lotta per trovare la propria stabilità, il giovane stringe un’improbabile amicizia con la sorella di JordanOlivia, che sta affrontando i propri demoni. Il ragazzo sviluppa inoltre in fretta una cotta per una sua compagna di classe, Layla, qualcosa di cui il suo fidanzato, Asher, si rende presto conto, e quindi decide di agire per far uscire Spencer dal team e da Beverly Hills per sempre.

La serie si ispira alla vita del giocatore Spencer Paysinger.

Fanno parte del cast Daniel Ezra, Taye Diggs, Samantha Logan, Bre-Z, Greta Onieogou, Monet Mazur, Michael Evans Behling, Cody Christian e Karimah Westbrook.

Clowdus interpreterà J.J., l’anima di ogni festa a Beverly High e un difensore nella nuova squadra di Spencer. Recentemente Clowdus è apparso in American Vandal, Rizzoli & Isles e Broken.

Fonte: Deadline

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games