La Fox ha pubblicato il ‘movie trailer’ di Almost Human, la nuova serie targata Fox che porta la firma di J.J. Abrams e J.H. Wyman che debutterà in America domenica 17 novembre.

Insieme al rilascio del suddetto, la rete ha lanciato anche una divertente iniziativa legata al concetto di ‘sweded‘, termine proveniente dallo slang che – in sintesi – vuol dire ricreare dei filmati utilizzando budget limitati e semplici risorse come (per esempio) uno smartphone. In parole povere la Fox invita i fan dello show – che in rete sono già tanti – a riprodurre il trailer secondo tale principio e seguendo le regole che ha elencato sulla pagina facebook dello show.

Ma torniamo al trailer, disponibile direttamente nel box sottostante

http://youtu.be/ns91hBJqsDM

Almost Human è ambientato 35 anni nel futuro, dove i poliziotti di Los Angeles lavorano in coppia con degli androidi dall’aspetto umano. Dopo un grave incidente, l’agente John Kennex (Karl Urban) è costretto ad accettare l’affiancamento di un robot, Dorian (Michael Ealy), caratterizzato da inaspettate reazioni emotive. Nel cast troviamo anche Lili Taylor, Minka Kelly, Mackenzie Crook, Michael Irby e Mekia Co.

Fonte: TV Guide