Brad Garrett, nel cast di Tutti Amano Raymond (andata in onda per nove stagioni fino al 2005) ha avuto modo di spiegare come mai, a suo parere, non ci sarà alcun ritorno dello show sul piccolo schermo, come accaduto con varie altre serie di stampo comedy, a partire da Will & Grace.

Intervistato da TVGuide, l’attore ha dichiarato che senza star come Peter Boyle (morto nel 2006) o Doris Roberts (morta nel 2016), le possibilità di far tornare la serie sul piccolo schermo sono pari a zero:

Il punto è che gran parte di quello show era incentrato sui genitori. Non c’è modo di concepire la serie senza di loro, né per gli sceneggiatori né per me. La cosa interessante di Ray è che ha concluso lo show quando gli addetti ai lavori hanno sentito di essere a corto di episodi. Non credo che vorrebbe riprendere in mano la serie, né che dovrebbe farlo. Se ne è andato quando era al top, che è certamente una grande soddisfazione.

La sit-com, lo ricordiamo, vedeva protagonista Ray Romano nei panni di un giornalista sportivo che abita con sua moglie e i suoi tre figli. I genitori e il fratello di Ray abitano proprio accanto a loro, entrando in continuazione nella loro vita.

Fonte: TVGuide