Robin Givens (Riverdale) sarà la protagonista della serie Ambitions, sviluppata dal produttore Will Packer, Lionsgate e Debmar-Mercury.
Kevin Arkadie (The Quad) sarà lo showrunner del progetto, mentre Benny Boom sarà il regista del pilot in vista di un debutto su OWN previsto per il 2019.

Nel cast dello show ci saranno anche Essence Atkins, Brian White, Kendrick Cross, Brely Evans ed Erica Page.

Le riprese sono attualmente in corso ad Atlanta e lo show è stato creato e scritto da Jamey Giddens, basandosi su un’idea originale di Packer.

Ambitions racconterà la storia di una famiglia multigenerazionale attraverso il racconto di una donna (Atkins) che, essendosi trasferita da poco e volendo dare nuova forza al suo matrimonio, si ritrova ad affrontare alcune delle figure più potenti e ingannevoli della città.

Givens avrà il ruolo di Stephanie Carlisle, la moglie del sindaco di Atlanta Evan Lancaster (Brian White), la cui vera lealtà è data allo prestigioso studio legale della sua famiglia, dove è l’ultima in linea di successione di una lunga serie di avvocati di successo. Stephanie vuole disperatamente prendere il controllo dello studio e non è d’accordo con le idee del padre Stephen che la considera non ancora pronta.

Atkins avrà la parte di Amara, appena arrivata ad Atlanta con il marito, Titus (Kendrick Cross), e che lavora per il procuratore distrettuale. La donna è nata in Texas e sta ottenendo sempre più attenzione sul lavoro, deludendo però il suo supervisore rifiutando l’offerta di occuparsi di un importante caso locale.

Evan Lancaster viene descritto come un uomo la cui ambizione politica sembra oscurare il suo giudizio ed è pronto a tutto pur di compiere dei passi in avanti nella sua carriera.

Cross è un avvocato che è stato assunto per occuparsi di un’importante azienda farmaceutica guidata da Hunter Purifoy, che sta lottando contro una class action intentata dalla potente famiglia Carlisle.

Evans avrà il ruolo di Rondell, la sorella di Evan Lancaster, che si occupa di un ristorante di poco successo chiamato Thelma’s Place.

Page interpreterà Bella, una stilista di Atlanta che si occupa di tutti gli abiti di Stephanie.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline