Il network ABC ha annunciato la data del ritorno di American Crime: la seconda stagione prenderà il via negli Stati Uniti nella sera di mercoledì 6 gennaio.

Le nuove puntate possono contare su un cast composto da Timothy Hutton, Felicity Huffman, Lili Taylor, Elvis Nolasco, Regina King e Richard Cabral.

La storia sarà ambientata nel Midwest e avrà come protagonisti gli studenti di due licei. Quando delle foto scabrose del giovane Taylor Blaine (Connor Jessup) vengono diffuse, il ragazzo accusa due campioni di basket di un esclusivo liceo privato, Kevin LaCroix (Trevor Jackson) ed Eric Tanner (Joey Pollari), di averlo drogato, assalito e poi aver condiviso le foto online. L’allenatore degli atleti, Dan Sullivan (Hutton), cerca di occuparsi dei giocatori mentre affronta i problemi della sua famiglia disfunzionale. La preside Leslie Graham (Huffman) lotta invece per mantenere la reputazione della scuola di fronte alle accuse di aver coperto la situazione.

Anne (Taylor), la madre di Taylor, continua a sostenere suo figlio nonostante le famiglie benestanti, soprattutto i LaCroix, cerchino di screditarli.
Evy (Angelique Rivera), la fidanzata di Taylor, fa i conti con la tensione razziale che emerge nella sua scuola, guidata dal preside Chris Dixon (Nolasco), mentre i due licei al centro della storia sono sempre più lontani a causa delle differenze sociali e le vite di studenti e insegnanti si intrecciano in modo indestricabile.

Inaspettatamente Taylor viene aiutato da una persona che lui e sua madre non hanno mai incontrato e che conosce bene la comunità online.

Che ne pensate? Seguirete la seconda stagione di American Crime?

Fonte: TVLine