Una nuova foto scattata – o meglio rubata – sul set dello spin-off American Horror Stories ha svelato il ruolo che avrà Evan Peters. Potete vedere la foto pubblicata su Instagram qui sotto, con l’attore, veterano della serie di Ryan Murphy, che riprende il ruolo di Tate Langdon che aveva già avuto nella prima stagione della serie. Forse questo ritorno è legato al tono diverso che dovrebbe avere questa stagione rispetto a quelle della serie madre, dovuto anche alla diversa natura della storia.

Annunciato dal creatore Ryan Murphy nel maggio dello scorso anno, questo nuovo progetto sarà composto da sedici episodi autoconclusivi, che tratteranno di miti horror e leggende, e che prevedono nel cast attori già noti ai fan della serie madre.

BREAKING: Evan peters nei panni di Tate Langdon sul set di American Horror Stories.

Per quanto riguarda la decima stagione della serie ‘madre’, ora in fase di produzione, nel cast dei nuovi episodi di American Horror Story ci sono anche Kathy Bates, Angelica Ross, Billie Lourd, Adina Porter, e Lily Rabe. Tra i nuovi arrivi nel cast spazio poi a Macaulay Culkin, Kaia Gerber, Ryan Kiera Armstrong, e Spencer Novich.

In questi mesi alcuni fan hanno ipotizzato che la nuova stagione avrà un tema legato alle sirene, mentre secondo altri potrebbe prendere spunto da un mistero avvenuto nella vita reale a Provincetown: la Signora delle Dune, una donna il cui corpo è stato scoperto nelle Race Point Dunes nel 1974 ma la cui identità non è mai stata scoperta.

Che ne pensate del ruolo di Evan Peters nella decima stagione di American Horror Story? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.