È stato svelato il titolo della prima puntata della stagione 10 della serie tv American Horror Story, intitolata Double Feature. Il titolo della puntata è Cape Fear, e si tratta di un chiaro riferimento all’omonimo film del 1962 con Gregory Peck di cui Martin Scorsese diresse un remake con Robert De Niro. L’immagine è stata pubblicata su Instagram ed è stata anche rilanciata da Ryan Kiera Armstrong, che apparirà nella prossima stagione.

La decima stagione della popolare serie antologica horror di Ryan Murphy tornerà su FX il 25 agosto, quasi due anni dopo la fine della nona, intitolata 1984.

Tra gli interpreti degli episodi ci saranno tra gli altri Macaulay Culkin, Neal McDonough, Frances Conroy, Leslie Grossman, Billie Lourd, Sarah Paulson, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

AHS: Double Feature sarà composta da due storie diverse: una ambientata in mare e una sulla spiaggia. Non sappiamo altro sulla trama.

La serie ha ricevuto 95 nomination agli Emmy e ne ha vinti 16, oltre ad aver ottenuto due Golden Globe. Nel corso degli anni è stata vista complessivamente da 1 miliardo di spettatori nel corso di 103 episodi.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.