Secondo appuntamento con American Horror Story: Asylum questa sera negli Stati Uniti: ecco trama, immagini e video della puntata.

E’ la vigilia di Halloween, e Wendy si decide tirar fuori Lana da Briarcliff, ma questa stessa notte riceve un’inaspettata – e terrificante – visita. A Briarcliff, l’esperienza di Lana è appena iniziata quando una riluttante suor Jude si rivolge al Dr. Arden per gestire la cocciuta giornalista. Nel frattempo, Kit – rispettando le istruzioni del tribunale – inizia la sua prima sessione con lo psichiatra Olver Thresdon (Zachary Quinto); il suo giudizio sulla sanità mentale di Kit deciderà la sua condanna di fronte alla corte o il resto della sua vita a Briarcliff. Intanto, una coppia porta il suo figlio diciassettenne all’istituto: il ragazzo, solitamente tranquillo, ha cominciato di recente a soffrire di allucinazioni, e sembra posseduto. Di fronte all’orrore del Dr. Thresdon, suor Jude prescrive un esorcismo. Mentre Lana chiede aiuto a Grace per una tentata fuga e il Dr. Arden ospita un personaggio poco raccomandabile per cena, l’esorcismo va per il verso sbagliato… portando a galla il passato di suor Jude.

video promozionale

http://www.youtube.com/watch?v=mssb4dThg7M

immagini promozionali

La seconda stagione di American Horror Story va in onda il mercoledì negli Stati Uniti, su FX. In Italia verrà trasmessa da FOX nel 2013. Lo show è già stato rinnovato per una terza stagione.