American-Horror-Story-Coven-The-Replacements2Il terzo episodio di American Horror Story: Coven, intitolato The Replacements, ha presentato nuove sorprese e svolte inaspettate, ma Ryan Murphy è già pronto a rivelare qualche dettaglio su quello che accadrà la prossima settimana nel doppio episodio di Halloween.

Attenzione! Non proseguite nella lettura se non volete rovinarvi la sorpresa durante la visione delle puntate future.

  • In The Replacements è apparso il personaggio interpretato da Christine Ebersole e la strega apparirà in altri flashback nel corso della stagione, tra cui uno ambientato nel 1970 in cui recita anche Angela Bassett.
  • Gli sceneggiatori non hanno ancora deciso se mostrare il padre di Cordelia.
  • Nel quarto episodio verranno date le risposte a molte domande tra cui come ha fatto Fiona a essere la strega più giovane a diventare Supreme, perché odia così tanto Myrtle, o perché Spalding è disposto ad aiutarla, mostrando anche perché non ha la lingua.
  • Ryan Murphy ha lodato il lavoro di Denis O’Hare che ha recitato quasi come fosse sul set di un film muto. Ci saranno dei flashback che mostreranno quando è diventato così.
  • Queenie vuole essere accettata e questo non significa per forza che voglia iniziare una relazione sessuale con il minotauro. La loro situazione si chiarirà nel quarto episodio, ma Murphy ha anticipato che non finirà bene.
  • Misty vuole appartenere a un gruppo perché si sente isolata a causa di quello in cui crede. Misty è, per molti motivi, forse la più pericolosa perché ha il potere più grande e si potrà assistere alla sua evoluzione durante la stagione.
  • American-Horror-Story-Coven-The-ReplacementsIl figlio di Joan è attirato dal bene e dai cuori puri, quindi si avvicina a Nan perché gli assomiglia ed è la più innocente, gentile e ci si può fidare di lei. In futuro si vedrà il passato della ragazza e il rapporto tra i due verrà esplorato nei prossimi due episodi.
  • L’incantesimo per la fertilità a cui si è sottoposta Cordelia esiste realmente e si sono basati sulle loro ricerche per mostrarlo nel modo più realistico, anche se Sarah Paulson non si è certo divertita sul set. Nel quarto episodio si mostrerà anche come si evolverà questo aspetto della storia.
  • Cordelia è determinata nel progetto di avere un figlio perché vuole essere una madre migliore rispetto alla sua e pensa che potrebbe aiutarla a guarire le sue ferite interiori. Ryan Murphy, invece, non è interessato a questo aspetto e nel prossimo episodio si mostrerà come il piano di Cordelia avrà delle conseguenze orribili.
  • Kyle ha ucciso sua madre perché è stato creato con pezzi di chi ha detestato, oltre al fatto che i ragazzi della confraternita avevano delle personalità che, in qualche modo, sono state trasmesse a lui manifestandosi attraverso la violenza. In questa parte della stagione lo si vedrà combattere per controllare gli impulsi malvagi, oltre a dover imparare a compiere gesti elementari come camminare.
  • Il quarto episodio si intitolerà Fearful Pranks Ensue: Madame LaLaurie sarà molto confusa da Halloween e quando capirà di cosa si tratta vuole uscire e fare un falò per tenere distanti gli spiriti malvagi. Ci sarà un tributo a Marie Laveau in cui sono coinvolti gli zombie. Ritorneranno in vita tre orribili figlie del personaggio interpretato da Kathy Bates e nel quinto episodio si vedrà come fosse abituata a celebrare Halloween creando la sua personale camera degli orrori in sala da pranzo, dove si svolgeva la festa. Nella prossima puntata, inoltre, Zoe agirà da sola e salverà la situazione difendendo il gruppo dagli zombi. Le ragazze inizieranno a chiedersi se Madison fosse la strega Suprema e Cordelia sarà protagonista di un terribile evento che rappresenta una delle situazioni più dure che Sarah Paulson abbia mai interpretato.
  • Murphy non ha infine deciso se si scoprirà in questa stagione chi è destinata ad assumere il potere.

Fonte: EW