FX ha rotto gli indugi e ha finalmente reso disponibile il primo full trailer di American Horror Story: Cult, settima stagione della serie horror creata da Ryan Murphy.

Come potrete vedere dal video, disponibile qui di seguito, le elezioni presidenziali del 2016 avranno certamente un ruolo in ciò che questa stagione racconterà, e in più viene confermato che gli indizi sparsi nel corso delle settimane passate che riconducevano a Twisty il Clown avevano un fine abbastanza preciso…

In una recente intervista la produttrice esecutiva Alexis Martin Woodall aveva confermato l’importanza delle elezioni presidenziali del 2016 all’interno dello show, sottolineando che – esattamente come si evince dal trailer – costituiranno un punto di partenza:

[Questa stagione] è più incentrata su ciò che sta accadendo oggi nel nostro mondo, intriso di paranoia. Non è ciò che vi potreste aspettare. Il fatto che ne sappiate relativamente poco è il modo migliore affinché possiate vedere i vari dettagli svelati in maniera progressiva. Ma [l’elezione presidenziale] è comunque uno dei punti di partenza.

Il cast della settima stagione di American Horror Story: Cult è composto da Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Cheyenne Jackson, Adina Porter, Billy Eichner, Leslie Grossman, Colton Haynes, e Lena Dunham (qui i primissimi dettagli sui ruoli che ricopriranno alcuni degli attori citati).

Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.