Si chiamano Mat Fraser e Rose Siggins, e sono due degli attori che fanno parte del cast di American Horror Story: Freak Show. Nella serie impersoneranno due freak facendo perno sulle loro vere diversità fisiche.

Fraser, che nella serie interpreta Paul ‘la foca illustrata’, mostra delle braccia caratterizzate da un mancato sviluppo di radio e ulna (le ossa che formano gli avambracci) su entrambi gli arti, mentre la Siggins, volto di Suzi ‘senza gambe’, non ha gli arti inferiori. A loro sono dedicate due featurette rilasciate da poco dalla produzione della serie che, oltre a mostrare alcuni fotogrammi inediti dello show e alcuni BTS, hanno l’obiettivo di far conoscere le loro storie al pubblico.

Colpisce, in particolare, ciò che dice Fraser nel primo video che potete vedere qui di seguito: “Naturalmente, queste [riferito alle braccia] sono diverse e interessanti da guardare, e nel farlo non c’è nulla di sbagliato. Sono potente e meraviglioso, e ho queste. Sono un fricchettone, e sono un attore, e sono un attore fricchettone che interpreta un fricchettone. Ed è fantastico.

http://youtu.be/i31PhBTlTWA

La Siggins apre il suo video raccontando la sua storia. E’ nata negli anni Settanta con una grave malformazione alla colonna spinale, e questa le impediva di avere delle gambe funzionanti. Le gambe erano due corpi penzoloni che non avrebbero mai avuto la possibilità di camminare, e dato che a quell’epoca ciò che non serviva veniva tolto, all’età di due anni decisero di amputarle le gambe. L’attrice racconta che oggi questa scuola di pensiero è stata messa da parte e che le amputazioni nei casi come il suo non avvengono più.

http://youtu.be/n9dHE31OZVo

American Horror Story: Freak Show debutterà in America mercoledì 8 ottobre e approderà qui in Italia prossimamente, su FOX (Sky, canale 112)

Fonti: YouTube via Huffington Post