Pochi giorni fa ha debuttato negli Stati Uniti la nuova stagione di American Horror Story, intitolata Freak Show.

Il sito TVLine ha pubblicato cinque interessanti spoiler sui prossimi episodi dello show creato da Ryan Murphy e ambientati nel mondo del circo:

  1. Il quarto episodio rivelerà tutto quello che si deve sapere (per ora) sul cattivo della stagione, Twisty il Clown:

    “C’è una grande storia che spiega…perché sta facendo quello che fa”.

    L’episodio sarà basato in qualche modo su un “mito urbano”.

  2. L’episodio speciale di Halloween che sarà diviso in due parti avrà come protagonista Edward Mordrake, interpretato dall’attore Wes Bentley. Si tratta di una persona realmente esistita che, secondo i racconti, era nato con una faccia sulla parte posteriore della propria testa e che questa gli sussurrasse comandi malvagi. Nell’episodio, inoltre, Jessica Lange canta una canzone di Lana Del Rey, elemento che Murphy ritiene molto interessante da vedere.
  3. Tra i personaggi interpretati da Emma Roberts e Sarah Paulson ci saranno molti problemi. Jimmy (Evan Peters) si innamorerà del personaggio affidato a Emma, mentre Dot, una delle due gemelle siamesi interpretate da Sarah, la vorrebbe subito fuori dalla scena.
  4. La sequenza dei titoli di testa è piena di indizi su quello che accadrà durante la stagione. Murphy ha accennato anche al fatto che il personaggio “intersex”, quello con la gamba dove dovrebbero essere i suoi genitali, potrebbe apparire.
  5. Nel quinto episodio apparirà Matt Bomer e ci sarà un incontro molto lungo, ben sette pagine di copione, con Michael Chiklis. Murphy descrive la situazione come una scena veramente horror che verrà poi seguita da un’altra che lo vede contrapposto a Finn Wittrock. Ryan ha presentato il ruolo a Matt descrivendolo come veramente fuori di testa, e l’attore di White Collar ha spiegato che la sua esperienza sul set ha avuto un’atmosfera alla “Tennessee Williams demente“.

Fonte: TVLine