Il creatore di American Horror Story ha chiarito alcuni punti e anticipato il terrore che attenderà i fan dello show nei prossimi episodi.

american_horror_story_ver6_xlgPerché Violet non racconta la verità ai suoi genitori di quello che è successo a Tate?
Beh, penso che abbiano una relazione da Romeo e Giulietta. Penso che in questo episodio – quando si comincia a pensare che lei racconterà la verità –, penso che lei si renda conto del fatto che è innamorata di lui nonostante il suo comportamento mostruoso, per cui presto o tardi dovrà pagare. La cosa interessante delle prossime puntate sarà giocare con la tensione del “cosa fai quando sei innamorata di un uomo autore di una strage?”

C’è da fidarsi del personaggio di Billie Dean Howard? Sta raccontando la verità?
Penso di sì. Quando l’abbiamo creata, tutti noi autori avevamo avuto un’esperienza con qualche veggente. Io ero il primo ad essere molto scettico fino a quando sono andato da una donna che dal nulla mi ha detto “tuo padre sta male?”, e io ho risposto che “no, ha appena fatto un controllo ed è tutto a posto.” Lei ha risposto “digli che deve tornare.” Lui è tornato e gli hanno trovato un tumore alla prostata ed è morto due anni più tardi. Billie Dean si ispira molto a quella esperienza.

Sembra che Constance e Moira sappiano cosa c’è dentro a Vivien.
In questo episodio ancora non lo sanno.

Constance dice “abbiamo bisogno di un altro bambino”. Significa che la casa ha bisogno di un bambino?
Sì. Tra due episodi scopriremo perché la casa e i suoi abitanti hanno questa mania per i bambini. Per ora non posso dire nulla.

Perché Constance continua a mangiar carne, specialmente cervello?
Penso che il suo bambino abbia delle voglie demoniache. Dio benedica Connie Britton per aver accettato a recitare in quella scena col cervello e tutto quanto. Penso fosse fatto di gelatina però. Quel bambino ha delle voglie davvero feroci.

Parlaci del prossimo episodio.
Il settimo episodio è intitolato “Open House”, e si concentrerà molto su Constance. Finalmente trovano qualcuno a cui vendere la casa, e Constance non è felice. Il prossimo episodio è sicuramente il più “sessuale”. Incontreremo uno dei figli di Constance, che non è tutto a posto: lei l’aveva detto che il suo ventre è maledetto.

American Horror Story va in onda in America al martedì, sul canale via cavo FX; in Italia va in onda dall’8 novembre sul canale satellitare Fox.

Fonte: EW