Il fumetto di Steven T. Seagle intitolato American Virgin potrebbe essere adattato per la tv, dopo il successo della versione cinematografica di Big Hero 6.
L’autore ha infatti rivelato che sta lavorando al pilot della serie pubblicata dalla Vertigo e illustrata da Becky Cloonan, di cui è stato autore dal 2006 al 2008.

Il collettivo Man of Action, composto da Seagle, Duncan Rouleau, Joe Casey e Joe Kelly, si occuperà dei nuovi progetti per il piccolo schermo. Steven ha spiegato:

“Ho due show basati sui miei fumetti a cui sto lavorando con la Left Bank Pictures a Londra: sono già in una fase avanzata per quanto riguarda uno dei due, sto avanzando con il secondo. Ho scritto un pilot originale che presenterò prossimamente e poi lavorerò al pilot di American Virgin, ora che tutti i diritti sono ritornati a me e a Becky Cloonan”.

American Virgin tra le pagine ha raccontato la storia, in ventitre numeri del fumetto, di Adam: un predicatore cristiano la cui fede viene messa alla prova da innumerevoli sfide.

Fonte: ComicBookResources