La terza stagione della serie Le amiche di mamma – Fuller House non conterrà alcun riferimento a Michelle, il personaggio interpretato nella serie originale da Mary-Kate e Ashley Olsen.
Il creatore della serie, Jeff Franklin, ha infatti svelato a TVLine il motivo dell’assenza di questo elemento narrativo:

Personalmente ho rinunciato a chiedere se volessero fare un’apparizione. La porta è sempre aperta ma non le chiamerò più per invitarle. Semplicemente non sembrano interessate a venire”.

L’autore e produttore ha quindi proseguito:

“Sono passati tre anni fatti di inviti, quindi sanno che la porta è aperta. Spetta a loro decidere se vogliono venire sul set a recitare oppure no”.

Ted Sarandos, capo di Netflix, aveva rivelato che le due gemelle avevano riflettuto a lungo sulla possibilità di accettare un ruolo da guest star nella prima stagione, decidendo poi di non ritornare nel mondo che avevano contribuito a creare sul piccolo schermo in occasione dello show Gli amici di papà.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

La terza stagione della serie è disponibile dal 22 settembre su Netflix. La seconda stagione si era conclusa con Jesse e Becky che hanno adottato una bambina, Steve ha chiesto a C.J. di sposarlo, mentre D.J. è ancora innamorata di lui, mentre Stephanie si è avvicinata molto a Jimmy, il fratello minore di Kimmy.

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili