Dopo Michael Urie, un altro regular della serie Ugly Betty è stato ingaggiato per un ruolo da protagonista in un nuovo pilot: si tratta di Ana Ortiz, che farà parte del cast di Devious Maids!

Il progetto, commissionato dalla ABC e creato da Marc Cherry (Desperate Housewives) è vagamente basato sulla telenovela messicana The Disorderly Maids Of The Neighborhood, e la storia principale ruota attorno a quattro cameriere, di origini latine, che lavorano a Beverly Hills. Il format originale è incentrato non su quattro bensì su cinque governanti, le quali lavorano in un condominio la cui tranquilla routine viene intaccata quando un giorno un inquilino sparisce misteriosamente e una valigia piena di soldi viene ritrovata insieme a un cadavere; il susseguirsi di questi avvenimenti non potrà fare a meno che coinvolgere le quattro protagoniste…

La Ortiz sarà Marisol, una donna intelligente e piena di dignità che inizia a lavorare nell’elegante quartiere al fine di ottenere informazioni sul caso di suo figlio, che è stato accusato di omicidio. Nel cast principale figura anche Dania Ramirez.

Fonte: TV Guide