Curb Your EnthusiasmDopo l’ottimo debutto, ancora un record per i nuovi episodi di True Blood e Curb Your Enthusiasm, i cui ascolti continuano incredibilmente a crescere: la comedy di Larry David, dopo aver registrato il proprio risultato migliore degli ultimi 7 anni, ha visto un ulteriore crescita nelle settimane successive, fino ad arrivare a 2.9 milioni di spettatori cumulativi per il terzo episodio dell’ottava stagione, trasmesso domenica su HBO. Si tratta di un risultato eccellente considerando che la serie è in onda dal 2001 e che tra la messa in onda dell’attuale stagione e quella della precedente è trascorso più di un anno e mezzo.

Ma Curb Your Enthusiasm non è la sola serie a registrare ottimi ascolti: anche True Blood, come prevedibile, continua a salire e il quinto episodio della quarta stagione, trasmesso sempre domenica scorsa su HBO, ha registrato un picco di 6.6 milioni di spettatori cumulativi, risultando l’episodio più visto della stagione finora. È molto probabile che questo record venga superato nelle settimane successive.

True Blood e Curb Your Enthusiasm sono in onda su HBO ogni domenica rispettivamente con gli episodi della quarta e ottava stagione.

Fonte: Reuters