L’assenza della scena in cui Miranda incontra Che nella città di Cleveland dalla serie And Just Like That… è stata spiegata da una delle sceneggiatrici.

L’ottavo episodio si era concluso con il personaggio interpretato da Cynthia Nixon che aveva annunciato a Steve il suo desiderio di divorziare decidendo di andare immediatamente a comunicare a Che quanto accaduto, partendo così per raggiungerla.

Julie Rottenberg ha spiegato:

All’inizio era prevista quella scena. Quella puntata doveva finire a Cleveland, ma arrivati al momento delle riprese non penso avessimo nemmeno scritto quella scena.

La co-sceneggiatrice Elisa Zuritsky ha poi aggiunto:

Per vari motivi, gli script erano sempre più lunghi di quanto dovessero essere. Non abbiamo mai avuto abbastanza tempo per girare tutto. Quindi c’erano molti elementi diversi che stavamo cercando di gestire.

Rottenberg ha sottolineato:

Creativamente abbiamo deciso che non volevamo vedere quel momento. Abbiamo pensato sarebbe stato esattamente come si poteva pensare e non volevamo farlo. Volevamo fare un passo in avanti nel loro rapporto. Quindi penso che tutti possiamo decidere cosa è accaduto a Cleveland.

Che ne pensate della scelta di eliminare la scena con protagonite Miranda e Che dalla serie And Just Like That…?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine