L’agente Melinda May (Ming-Na Wen) ritornerà nello S.H.I.E.L.D. dopo le sue vacanze insieme ad Andrew (Blair Underwood), ma potrebbe non rimanere nell’agenzia così a lungo.

La terza stagione vedrà May in difficoltà con lo S.H.I.E.L.D.; cercherà di capire se l’organizzazione merita ancora la sua dedizione e concentrazione o se deve in realtà concentrarsi sulla sua vita personale.

L’attrice ha rilasciato a TvGuide questa dichiarazione:

In qualsiasi situazione quando qualcuno è devoto così tanto al proprio lavoro come l’agente May, si arriva a un certo punto e in cui ci si domanda cosa hai realizzato nella tua vita personale. Soprattutto se si prendono come esempio gli ultimi due anni di lavoro con l’agenzia, dove abbiamo visto tantissima confusione all’interno e un livello di corruzione altissimo, in più con l’arrivo degli Inhumans per mano di Coulson, tutto diventa ancora più difficile e si crea incertezza. Nella terza stagione sceglierà cosa fare e sicuramente la presenza di Andrew condizionerà la scelta finale.

Però, in un crudele scherzo del destino, Andrew è riuscito a perdonare lo S.H.I.E.L.D. e avrà un ruolo sempre più attivo all’interno dell’organizzazione. L’attore Blair Underwood ha detto riguardo al futuro del suo personaggio e quello di May che:

Quello che è interessante è che ora May è contraria allo S.H.I.E.L.D. quando l’anno precedente era stata lei a convincere Andrew a rientrare in squadra. Ora è lui ad esser tornato al lavoro con loro e gli Inhumans.

La terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. inizierà sulla ABC il 29 settembre.

Qui se volete scoprire delle anticipazioni sulla terza stagione.

Fonte: TvGuide