twohalfmencharliejane

Charlie Sheen avrà davvero molto lavoro da fare da qui in avanti.

In occasione dei TCA, John Landgraf, presidente del canale via cavo FX, ha annunciato che Anger Management, la nuova comedy con Sheen già rinnovata con un ordine di 90 episodi, a partire dal 17 gennaio – giorno che vedrà il debutto della seconda maxi stagione – andrà in onda per due anni di seguito, senza alcuna pausa: “In pratica manderemo in onda 45 episodi per ogni anno” ha dichiarato.

Landgraf ha inoltre confermato la promozione di Martin Sheen, il vero padre di Sheen, come series regular per interpretare il suo ruolo di genitore anche nella finzione. E a tal proposito ha spiegato: “Ho pensato che sarebbe stata una serie migliore se fosse stata anche una serie multi-generazionale”.

E le novità non finiscono qui. Sempre un occasione dei TCA è stato svelato che Jane Lynch (Glee) comparirà come guest star nello show, sancendo così una piccola reunion con il protagonista della serie, dato che in Two And A Half Men aveva interpretato il personaggio della terapista di Charlie Harper (Sheen). Al momento non vi sono dettagli su che ruolo ricoprirà l’attrice nè se il suo personaggio comparirà in più di un episodio.

Fonti: TV Line THR