angermanagement_2Dopo l’addio a Two and a Half Men e alla CBS, Charlie Sheen ha attraversato una fase della sua vita alquanto tumultuosa, e quando ha rimesso la testa a posto per concentrarsi sul suo nuovo progetto, Anger Management, in molti avevano dubitato della possibilità che l’attore potesse riuscire a risalire degnamente la china. Ma adesso proprio quegli scettici dovranno ricredersi.

Che Sheen sia un attore comedy di un certo calibro è cosa nota a tutti ma, viste le vicissitudini attraversate, la notizia che la sua nuova comedy targata FX ha superato brillantemente il test dell’audience tenutosi la scorsa settimana a San Fernando Valley (California) acquisisce sicuramente una risonanza di un certo calibro.

Il pilot dello show è stato infatti mostrato a un gruppo di persone appartenenti alla determinante fascia 18/49, e il risultato è stato che l’80% di esso ha giudicato il risultato ottenuto in modo assolutamente positivo, e in particolare ha espresso un parere ottimo proprio su Sheen, che è apparso in splendida forma e perfettamente in linea con il suo personaggio.

Pollice su anche per il resto del cast, costituito da Brett Butler, Selma Blair, Shawnee Smith, Daniela Bobadilla, Michael Arden, e Noureen DeWulf.

La rete ha inoltre preso la palla al balzo per rilasciare un nuovo teaser della serie, potete vederlo qui di seguito

http://youtu.be/TV2gXsn3Hp4

Anger Management debutterà sul canale statunitense via cavo FX giovedì 28 giungo.

Fonte: EW