In occasione dei TCA, Hulu ha annunciato di aver rinnovato il revival di Animaniacs per una terza stagione. La serie d’animazione prodotta da Steven Spielberg, Amblin Television e Warner Bros Animation ha avuto successo sulla piattaforma streaming: la prima stagione, nel weekend di lancio, ha avuto il maggior numero di menzioni sui social di qualsiasi altro Hulu Original. La seconda stagione, composta da 13 episodi come la prima, andrà in onda più avanti quest’anno. La terza stagione sarà invece composta da 10 episodi.

Il revival segue nuovamente la avventure dei fratellini Warner, ovvero Yakko, Wakko e la sorellina Dot, e mostra il caos che sono in grado di causare nella vita di chiunque incontrano. Insieme a loro, sono tornati ovviamente anche il Mignolo col Prof: tutti insieme devono adeguarsi ai cambiamenti del nuovo secolo. La maggior parte degli episodi è composta da tre sketch: due con protagonisti Yakko, Wakko e Dot, e un terzo con Mignolo e Prof al centro della storia.

Rob Paulsen torna a doppiare Yakko Warner / Mignolo / Dr. Scratchasniff), Jess Harnell è Wakko Warner, Tress MacNeille sarà Dot. Maurice LaMarche doppia nuovamente il Prof e Squit, e Frank Walker è nuovamente Ralph T. Guard.

Alla produzione vi saranno Steven Spielberg, Sam Register, Darryl Frank, Justin Falvey, e Wellesley Wild, insieme a Gabe Swarr.

Fonte: Deadline