Showtime ha reso nota la data che segnerà il ritorno delle sue serie Ray Donovan e Masters of Sex, che andranno in onda con le rispettive terze stagioni, entrambe composte da 12 episodi.

La serata scelta è quella di domenica 12 luglio: ad aprirla sarà la première di Ray Donovan, cui poi farà seguito quella di Masters of Sex.

La terza stagione di Ray Donovan vedrà il protagonista (Liev Schreiber) allontanarsi sempre di più dai suoi affetti per potersi focalizzare sul lavoro e sulla possibilità di diventare il capo di se stesso, e suo padre Mickey Donovan (Jon Voight) – in qualche modo – seguirà il suo percorso nel tentativo di costruire il suo impero. Nello show vedremo alcune new entry, tra le quali Katie Holmes.

La terza stagione di Masters of Sex aprirà i battenti nel 1966. I due protagonisti, il dottor William Masters (Michael Sheen) e la sua assistente Virginia Johnson (Lizzy Caplan), dovranno affrontare le conseguenze di quanto dimostrato dalla loro ricerca, ormai di dominio pubblico, che segnerà la rivoluzione sessuale. E sul piano personale le cose non saranno più semplici, dato il rapporto creatosi tra loro e l’unione matrimoniale che lega Masters a Libby (Caitlin Fitzgerald)

Fonte: TV Line