desperate3

La settima stagione di Desperate Housewives si è conclusa tanto con un accenno al passato quanto con uno sguardo al futuro dello show.

!! SPOILER ALERT !! NON PROSEGUITE NELLA LETTURA SE NON VOLETE ANTICIPAZIONI SULLA PROSSIMA STAGIONE DI DESPERATE HOUSEWIVES.

Il produttore esecutivo Bob Daily racconta a TV Guide che le donne di Wisteria Lane finiranno per sentirsi più unite, come era successo nella prima stagione a causa del suicidio di Mary Alice:

“Fin dalla prima stagione lo show si è sempre basato sui segreti,” racconta Daily. “La questione ora è: cosa ne faranno del corpo? Sarà un bel peso nella prossima stagione (specie visto che Bree sta frequentando un detective).”

E invece cosa ne sarà di Tom e Lynette, la coppia portante del quartiere che ora sembra destinata a separarsi?

Tom e Lynette non divorzieranno,” promette Daily. “Ma quando torneremo il prossimo anno i due staranno attraversando il processo di separazione. Tom andrà a vivere altrove per un po’. E penso che uno dei due o entrambi a un certo punto avranno a che fare con altre persone… Ma troveremo un modo per farli innamorare di nuovo l’uno dell’altra.”

La faccenda però si complicherà con la predatoria Renée, che non ha mai superato la sua cotta per Tom, e forse una nuova donna che lavora con Tom potrebbe mettersi in mezzo e minacciare Lynette.

Fonte: TV Guide