Non solo musica: Ariana Grande ha appena lanciato una nuova docuserie che viene distribuita esclusivamente su YouTube.

L’originale in quattro parti intitolato Ariana Grande: Dangerous Woman Diaries offre ai fan uno sguardo dietro le quinte sulla carriera della cantante, inclusa la realizzazione del suo ultimo album, Sweetener, e il video mai visto prima dal suo tour di Dangerous Woman.

La vita personale di Grande – compresa la sua recente relazione con Pete Davidson e la morte dell’ex fidanzato Mac Miller – non gioca un ruolo importante nella serie, che è incentrata sulla sua vita professionale tra il periodo del suo tour del 2017 e la creazione di Sweetener. La serie mostra anche brevemente l’attentato di Manchester, che ha avuto luogo durante il tour di Dangerous Woman. Sebbene la cantante non affronti la tragedia – in cui hanno perso la vita 22 persone – dinnanzi alla telecamera, ci sono alcuni titoli in cui viene menzionato l’attacco.

Il primo episodio di Ariana Grande: Dangerous Woman Diaries ha debuttato il 29 novembre, mentre gli altri tre usciranno una volta a settimana il giovedì. Per chi volesse vedere già l’intera serie, esiste la possibilità di accedere a tutte le puntate registrandosi a YouTube Premium, il servizio di video e musica in abbonamento.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: The Wrap