La serie Lethal Weapon – Arma Letale si è caratterizzata fin dai primi episodi per le spettacolari sequenze d’azione.
Nella seconda puntata, ad esempio, Riggs salta su un tetto, si lancia sopra una strada affollata ed entra nel salotto di una famiglia attraverso la finestra, ma il produttore esecutivo Matt Miller ha svelato che quella scena è stata girata per “errore”:

“E’ stata forse la più folle che abbiamo realizzato ed era in realtà un errore logistico. Quel giorno abbiamo fatto saltare dal lato sbagliato dell’edificio. Doveva essere l’altro dove sarebbe stato un salto più razionale e plausibile, essendoci un edificio più vicino, sopra un vicolo e non una strada trafficata”.

L’obiettivo è comunque quello di girare uno show un po’ sopra le righe ma distante da possibili momenti in stile supereroe:

“Vogliamo credere in modo plausibile, almeno a un certo livello, che potrebbe accadere quello che viene mostrato”.

Durante la première invernale, in onda mercoledì su Fox, Riggs avrà inoltre meno inibizioni rispetto al passato a causa di un “preparato segreto” e Miller ha anticipato:

“Lo vedremo compiere le sue solite azioni, ma corre e salta sul cofano di una macchina, e tutte le luci di Koreatown sono sfuocate”.

La puntata successiva si intitolerà Lawmen e il partner di Murtaugh sarà in difficoltà, venendo mostrato ammanettato al volante di una macchina:

“Avrà una chiave sotto la lingua per fuggire ma i i cattivi prendono un’altra macchina e la spingono nell’oceano, e dovrà uscire da quella”.

Come prevedibile Riggs sopravviverà e negli episodi successivi sarà al centro di altri momenti spettacolari: saltare da un elicottero in volo e cadere su un altro tetto.

Che ne pensate? State seguendo la serie?

Fonte: TVLine